CHI E' IL GHOST WRITER?
“… io prendo le frasi e le giro: Questa è la mia vita. Scrivo una frase e la giro. Poi la guardo e la giro di nuovo. Poi vado a pranzo. Poi torno qui e scrivo un’altra frase. Poi prendo il tè e giro la frase nuova. Poi rileggo le due frasi e le giro tutt’e due. Poi mi sdraio sul sofà e rifletto. Poi mi alzo e le cancello e ricomincio da capo”.
(Philip Roth, “Lo scrittore fantasma”)
“La tua vita è un romanzo? Raccontamela, la scriverò”. Per chi non ha il tempo e la capacità di scrivere, c’è il ghost writing che aiuta a mettere nero su bianco.
La Villa dei Papiri offre servizi di Ghost-writing, Copywriting e Speech-writing per tutte le esigenze: storie di famiglia, di anziani, di personaggi famosi e non, di viaggiatori, biografie aziendali per musei ed archivi storici, anniversari ed eventi storici e politici, consulenza personalizzata, revisione e stesura di testi anche on line.

Il libro è il più sorprendente fra i vari strumenti dell’uomo. Il microscopio, il telescopio, il telefono, l’aratro e la spada sono estensioni del suo corpo.
Ma il libro è un’altra cosa; il libro è un’estensione
della memoria e dell’immaginazione.
Jorge Luis Borges
Copyright © La Villa dei Papiri - Tutti i diritti riservati
Webmaster